Il presente elaborato si occupa di analizzare e approfondire un tema oggi più che mai attuale: i social network, in particolar modo visti come strumento di marketing. I nostri processi di comunicazione sono caratterizzati da un'influenza crescente dei nuovi media. In particolare, la grande diffusione del personal computer e di Internet, insieme alla telefonia cellulare, hanno modificato e continuano a modificare il nostro modo di comunicare.Per questo motivo è importante cercare di capire come questi hanno preso posto all'interno della nostra società e come hanno rivoluzionato il modo di vivere dei singoli e delle imprese.
I SOCIAL NETWORK: UNO STRUMENTO DI MARKETING
CORDIANO, CRISTINA
2010/2011
Abstract
Il presente elaborato si occupa di analizzare e approfondire un tema oggi più che mai attuale: i social network, in particolar modo visti come strumento di marketing. I nostri processi di comunicazione sono caratterizzati da un'influenza crescente dei nuovi media. In particolare, la grande diffusione del personal computer e di Internet, insieme alla telefonia cellulare, hanno modificato e continuano a modificare il nostro modo di comunicare.Per questo motivo è importante cercare di capire come questi hanno preso posto all'interno della nostra società e come hanno rivoluzionato il modo di vivere dei singoli e delle imprese.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
707534_tesina.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
496.71 kB
Formato
Adobe PDF
|
496.71 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/20.500.14240/111000