Il presente elaborato si occupa di analizzare e approfondire un tema oggi più che mai attuale: i social network, in particolar modo visti come strumento di marketing. I nostri processi di comunicazione sono caratterizzati da un'influenza crescente dei nuovi media. In particolare, la grande diffusione del personal computer e di Internet, insieme alla telefonia cellulare, hanno modificato e continuano a modificare il nostro modo di comunicare.Per questo motivo è importante cercare di capire come questi hanno preso posto all'interno della nostra società e come hanno rivoluzionato il modo di vivere dei singoli e delle imprese.

I SOCIAL NETWORK: UNO STRUMENTO DI MARKETING

CORDIANO, CRISTINA
2010/2011

Abstract

Il presente elaborato si occupa di analizzare e approfondire un tema oggi più che mai attuale: i social network, in particolar modo visti come strumento di marketing. I nostri processi di comunicazione sono caratterizzati da un'influenza crescente dei nuovi media. In particolare, la grande diffusione del personal computer e di Internet, insieme alla telefonia cellulare, hanno modificato e continuano a modificare il nostro modo di comunicare.Per questo motivo è importante cercare di capire come questi hanno preso posto all'interno della nostra società e come hanno rivoluzionato il modo di vivere dei singoli e delle imprese.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
707534_tesina.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 496.71 kB
Formato Adobe PDF
496.71 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/111000