Case study on the relation between bad communication, employee retention and customer satisfaction inside a fast-food franchise restaurant. In particular, an analysis on how the substitution of the director and the bad communication that derived from it led to the sale of the restaurant.

Studio sulla relazione tra cattiva comunicazione, fidelizzazione del lavoratore e soddisfazione del cliente all'interno di un ristorante di fast-food in franchising. In particolare un'analisi su come la sostituzione del direttore e la cattiva comunicazione che è scaturita in seguito abbia portato alla vendita del ristorante.

Studio sulla relazione tra cattiva comunicazione, fidelizzazione del lavoratore e soddisfazione del cliente

VALLENARI, ELIA
2022/2023

Abstract

Studio sulla relazione tra cattiva comunicazione, fidelizzazione del lavoratore e soddisfazione del cliente all'interno di un ristorante di fast-food in franchising. In particolare un'analisi su come la sostituzione del direttore e la cattiva comunicazione che è scaturita in seguito abbia portato alla vendita del ristorante.
ENG
Case study on the relation between bad communication, employee retention and customer satisfaction inside a fast-food franchise restaurant. In particular, an analysis on how the substitution of the director and the bad communication that derived from it led to the sale of the restaurant.
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/109473