Nella mia tesi inizialmente andremo a trattare il ruolo della pubblicità nel mondo, dalla sua nascita ai nostri giorni. Nei capitoli successivi entriamo nel dettaglio nel mondo Ferrero iniziando a parlare in generale della nascita di un prodotto che ha portato l'azienda a ottenere un miglioramento nelle vendite, la Nutella. Nell'ultimo capitolo viene messo in rilievo l'andamento delle vendite durante la pandemia del COVID-19 e la correlazione tra la pubblicità e un prodotto famoso come la Nutella.

Pubblicità e media: il caso Nutella

CARTOLARO, ALICE
2022/2023

Abstract

Nella mia tesi inizialmente andremo a trattare il ruolo della pubblicità nel mondo, dalla sua nascita ai nostri giorni. Nei capitoli successivi entriamo nel dettaglio nel mondo Ferrero iniziando a parlare in generale della nascita di un prodotto che ha portato l'azienda a ottenere un miglioramento nelle vendite, la Nutella. Nell'ultimo capitolo viene messo in rilievo l'andamento delle vendite durante la pandemia del COVID-19 e la correlazione tra la pubblicità e un prodotto famoso come la Nutella.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
952402_tesialicecartolaro.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 9.58 MB
Formato Adobe PDF
9.58 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/109389