Nella mia tesi inizialmente andremo a trattare il ruolo della pubblicità nel mondo, dalla sua nascita ai nostri giorni. Nei capitoli successivi entriamo nel dettaglio nel mondo Ferrero iniziando a parlare in generale della nascita di un prodotto che ha portato l'azienda a ottenere un miglioramento nelle vendite, la Nutella. Nell'ultimo capitolo viene messo in rilievo l'andamento delle vendite durante la pandemia del COVID-19 e la correlazione tra la pubblicità e un prodotto famoso come la Nutella.
Pubblicità e media: il caso Nutella
CARTOLARO, ALICE
2022/2023
Abstract
Nella mia tesi inizialmente andremo a trattare il ruolo della pubblicità nel mondo, dalla sua nascita ai nostri giorni. Nei capitoli successivi entriamo nel dettaglio nel mondo Ferrero iniziando a parlare in generale della nascita di un prodotto che ha portato l'azienda a ottenere un miglioramento nelle vendite, la Nutella. Nell'ultimo capitolo viene messo in rilievo l'andamento delle vendite durante la pandemia del COVID-19 e la correlazione tra la pubblicità e un prodotto famoso come la Nutella.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
952402_tesialicecartolaro.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
9.58 MB
Formato
Adobe PDF
|
9.58 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/109389