La presente tesi ha l'obiettivo di analizzare la figura del consumatore odierno nel settore della moda e come il suo comportamento si sia evoluto nell'era del digitale. Il presente elaborato si dedica nella prima parte alla figura del consumatore odierno e all'evoluzione del settore dell'abbigliamento. A seguire, la tesi si focalizza sulla digitalizzazione del processo di acquisto e sui cambiamenti emersi dal connubio tra moda e tecnologia, risultanti dall'evoluzione del Web e dei servizi correlati ad esso.
IL CONSUMATORE ODIERNO NEL SETTORE MODA: LA DIGITALIZZAZIONE DEL PROCESSO DI ACQUISTO
LAZAR, VALENTINO
2022/2023
Abstract
La presente tesi ha l'obiettivo di analizzare la figura del consumatore odierno nel settore della moda e come il suo comportamento si sia evoluto nell'era del digitale. Il presente elaborato si dedica nella prima parte alla figura del consumatore odierno e all'evoluzione del settore dell'abbigliamento. A seguire, la tesi si focalizza sulla digitalizzazione del processo di acquisto e sui cambiamenti emersi dal connubio tra moda e tecnologia, risultanti dall'evoluzione del Web e dei servizi correlati ad esso.File in questo prodotto:
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https://hdl.handle.net/20.500.14240/108992