A partire dall'evoluzione del web, si analizza la figura del nuovo utente-consumatore in questo nuovo scenario fino ad arrivare al confronto tra il marketing tradizionale e quello digitale. Successivamente si passa all'introduzione e all'analisi del social media marketing, sottolineando l'importanza dell'integrazione dei social media nella strategia di marketing. Per finire, vengono analizzati tre casi studio di aziende siciliane produttrici di vino locale. ​

Social Media Marketing: integrazione dei social media nella strategia aziendale

FIORILLA, MARTINA
2022/2023

Abstract

A partire dall'evoluzione del web, si analizza la figura del nuovo utente-consumatore in questo nuovo scenario fino ad arrivare al confronto tra il marketing tradizionale e quello digitale. Successivamente si passa all'introduzione e all'analisi del social media marketing, sottolineando l'importanza dell'integrazione dei social media nella strategia di marketing. Per finire, vengono analizzati tre casi studio di aziende siciliane produttrici di vino locale. ​
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/108852