la dissertazione analizza gli approcci plurali in glottodidattica e si focalizza in particolare sulla didattica integrata delle lingue, prendendo in considerazione il caso particolare del tedesco come lingua terza dopo l'inglese.
L'applicazione degli approcci plurali nell'insegnamento delle lingue terze: il caso del tedesco dopo l'inglese.
GAYE, ADJIA SERENA
2021/2022
Abstract
la dissertazione analizza gli approcci plurali in glottodidattica e si focalizza in particolare sulla didattica integrata delle lingue, prendendo in considerazione il caso particolare del tedesco come lingua terza dopo l'inglese.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
924239_tesi_gaye_2.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
798.43 kB
Formato
Adobe PDF
|
798.43 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/104858