la dissertazione analizza gli approcci plurali in glottodidattica e si focalizza in particolare sulla didattica integrata delle lingue, prendendo in considerazione il caso particolare del tedesco come lingua terza dopo l'inglese.

L'applicazione degli approcci plurali nell'insegnamento delle lingue terze: il caso del tedesco dopo l'inglese.

GAYE, ADJIA SERENA
2021/2022

Abstract

la dissertazione analizza gli approcci plurali in glottodidattica e si focalizza in particolare sulla didattica integrata delle lingue, prendendo in considerazione il caso particolare del tedesco come lingua terza dopo l'inglese.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
924239_tesi_gaye_2.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 798.43 kB
Formato Adobe PDF
798.43 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/104858