Questa dissertazione triennale ha lo scopo di sottolineare l'importanza degli approcci plurali e del plurilinguismo all'interno dell'ambito scolastico italiano. In questo senso, viene approfondito il framework CARAP, che fornisce numerosi spunti di riflessione per la costruzione di attività e/o materiale didattico mirato alla valorizzazione delle competenze plurilingue dei discenti.

GLI APPROCCI PLURALI: UN’ATTIVITÀ DIDATTICA SPERIMENTALE PER LA SCUOLA PRIMARIA

ALCIATI, MARTINA
2021/2022

Abstract

Questa dissertazione triennale ha lo scopo di sottolineare l'importanza degli approcci plurali e del plurilinguismo all'interno dell'ambito scolastico italiano. In questo senso, viene approfondito il framework CARAP, che fornisce numerosi spunti di riflessione per la costruzione di attività e/o materiale didattico mirato alla valorizzazione delle competenze plurilingue dei discenti.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
920431_dissertazione-alciatimartina.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.68 MB
Formato Adobe PDF
2.68 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/104634