Yoshida fu uno dei più importanti registi della Nouvelle Vague giapponese, in cui cinema e filosofia si fondono completamente. Basilare nelle sue opere è la nozione di soggettività. Ma in che modo riuscì a rappresentarla nei suoi film?
Creare attraverso la distruzione- Il cinema di Yoshida Kijū
BASILE, MIRANDA
2019/2020
Abstract
Yoshida fu uno dei più importanti registi della Nouvelle Vague giapponese, in cui cinema e filosofia si fondono completamente. Basilare nelle sue opere è la nozione di soggettività. Ma in che modo riuscì a rappresentarla nei suoi film?File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
851467_tesimb2.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.13 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.13 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/102932