Il presente elaborato prende in esame lo sport più seguito al mondo, ossia il calcio concentrandosi sul suo aspetto economico legato al business. Nell'ultima parte, ci si focalizzerà sulla figura del campione portoghese, Cristiano Ronaldo, calciatore che incarna il connubio calcio-sponsor.
Calcio, Sponsor & Pubblicità: Il caso di Cristiano Ronaldo
SCIACQUA, GIULIA
2019/2020
Abstract
Il presente elaborato prende in esame lo sport più seguito al mondo, ossia il calcio concentrandosi sul suo aspetto economico legato al business. Nell'ultima parte, ci si focalizzerà sulla figura del campione portoghese, Cristiano Ronaldo, calciatore che incarna il connubio calcio-sponsor.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
836758_sciacquacompleta.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
676.63 kB
Formato
Adobe PDF
|
676.63 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/102631