La tesi è incentrata sull'allineamento strategico in azienda, sull'importanza di questa nel modello di management e di business di molte aziende, analizzandone i pro e i contro e sull'obliquità degli obiettivi, cioè l'assegnazione di obiettivi indiretti. Analizza poi il recente riallineamento della Medtronic, società specializzata nel campo tecnofarmaceutico, con l'aiuto del Manager Armando Bersano, il quale da molti anni si occupa della parte di Controllo qualità fornitori, prodotti finiti e Auditing.

Allineamento aziendale e obliquità degli obiettivi: Caso Medtronic​

BAROLO, GIANLUCA
2018/2019

Abstract

La tesi è incentrata sull'allineamento strategico in azienda, sull'importanza di questa nel modello di management e di business di molte aziende, analizzandone i pro e i contro e sull'obliquità degli obiettivi, cioè l'assegnazione di obiettivi indiretti. Analizza poi il recente riallineamento della Medtronic, società specializzata nel campo tecnofarmaceutico, con l'aiuto del Manager Armando Bersano, il quale da molti anni si occupa della parte di Controllo qualità fornitori, prodotti finiti e Auditing.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
838358_tesimodellidimanagement.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 396.25 kB
Formato Adobe PDF
396.25 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/101124