La tesi è incentrata sull'allineamento strategico in azienda, sull'importanza di questa nel modello di management e di business di molte aziende, analizzandone i pro e i contro e sull'obliquità degli obiettivi, cioè l'assegnazione di obiettivi indiretti. Analizza poi il recente riallineamento della Medtronic, società specializzata nel campo tecnofarmaceutico, con l'aiuto del Manager Armando Bersano, il quale da molti anni si occupa della parte di Controllo qualità fornitori, prodotti finiti e Auditing.
Allineamento aziendale e obliquità degli obiettivi: Caso Medtronic
BAROLO, GIANLUCA
2018/2019
Abstract
La tesi è incentrata sull'allineamento strategico in azienda, sull'importanza di questa nel modello di management e di business di molte aziende, analizzandone i pro e i contro e sull'obliquità degli obiettivi, cioè l'assegnazione di obiettivi indiretti. Analizza poi il recente riallineamento della Medtronic, società specializzata nel campo tecnofarmaceutico, con l'aiuto del Manager Armando Bersano, il quale da molti anni si occupa della parte di Controllo qualità fornitori, prodotti finiti e Auditing.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
838358_tesimodellidimanagement.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
396.25 kB
Formato
Adobe PDF
|
396.25 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/101124