Le diseguaglianze di genere sono in problema sistemico e continuo, le dinamiche in diversi paesi relativi a l'educazione hanno un ruolo nella persistenza di queste disuguaglianze.

Il ruolo delle strutture e delle dinamiche dei sistemi di istruzione superiore sulle disuguaglianze di genere nella conoscenza e nell'innovazione: un confronto tra Francia e Inghilterra

BORJA BERMEO, ANDREA ISABEL
2018/2019

Abstract

Le diseguaglianze di genere sono in problema sistemico e continuo, le dinamiche in diversi paesi relativi a l'educazione hanno un ruolo nella persistenza di queste disuguaglianze.
ENG
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
862768_thesisborjabermeoandrea.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.15 MB
Formato Adobe PDF
1.15 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/100748