Le diseguaglianze di genere sono in problema sistemico e continuo, le dinamiche in diversi paesi relativi a l'educazione hanno un ruolo nella persistenza di queste disuguaglianze.
Il ruolo delle strutture e delle dinamiche dei sistemi di istruzione superiore sulle disuguaglianze di genere nella conoscenza e nell'innovazione: un confronto tra Francia e Inghilterra
BORJA BERMEO, ANDREA ISABEL
2018/2019
Abstract
Le diseguaglianze di genere sono in problema sistemico e continuo, le dinamiche in diversi paesi relativi a l'educazione hanno un ruolo nella persistenza di queste disuguaglianze.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
862768_thesisborjabermeoandrea.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.15 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.15 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/100748