Analisi del settore vinicolo italiano, dai tempi antichi ai giorni nostri, utilizzando una serie di strumenti che ci sono stati messi a disposizione dal Marketing Analitico. Infine, una breve casistica aziendale: Boldigheri Gaja.
Marketing Analitico ed Export delle Eccellenze Vinicole Italiane
ROSINA, ANDREA
2018/2019
Abstract
Analisi del settore vinicolo italiano, dai tempi antichi ai giorni nostri, utilizzando una serie di strumenti che ci sono stati messi a disposizione dal Marketing Analitico. Infine, una breve casistica aziendale: Boldigheri Gaja.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
824907_marketinganalitoedexportdelleeccellenzevinicoleitaliane-2.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
596.3 kB
Formato
Adobe PDF
|
596.3 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/100372