Analisi del settore vinicolo italiano, dai tempi antichi ai giorni nostri, utilizzando una serie di strumenti che ci sono stati messi a disposizione dal Marketing Analitico. Infine, una breve casistica aziendale: Boldigheri Gaja.

Marketing Analitico ed Export delle Eccellenze Vinicole Italiane

ROSINA, ANDREA
2018/2019

Abstract

Analisi del settore vinicolo italiano, dai tempi antichi ai giorni nostri, utilizzando una serie di strumenti che ci sono stati messi a disposizione dal Marketing Analitico. Infine, una breve casistica aziendale: Boldigheri Gaja.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
824907_marketinganalitoedexportdelleeccellenzevinicoleitaliane-2.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 596.3 kB
Formato Adobe PDF
596.3 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/100372