ITA
Per la stesura dell'elaborato si è seguita la struttura ad "imbuto" che ha portato la suddivisione di questo in tre macro aree. La prima area tratta il mercato del cioccolato in generale per il quale si è svolta un'analisi PESTEL. La seconda area funge un po' da connessione tra la prima e la terza, difatti essa tratta dell'indagine creata e volta, appositamente per tale studio, ai consumatori per comprendere quale sia la loro percezione sul mercato del cioccolato e del Gianduiotto. La terza ed ultima area studia più nello specifico il prodotto Gianduiotto di Torino, al fine di comprendere quali siano i punti su cui fare leva che possano contribuire all'ottenimento della denominazione IGP.
The work was followed by the funnel structure that led to the division of this into three macro areas. The first area deals with the chocolate market in general for which a PESTEL analysis was carried out. The second area acts as a bit of a connection between the first and third, In fact, it is a survey created and aimed at consumers to understand their perception of the Gianduiotto and chocolate market.The third and final area studies more specifically the Gianduiotto product in Turin, in order to understand what are the points on which to leverage that can contribute to obtaining the IGP designation.
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